Trova news





Nuova funzionalità SD WAN integrata negli ZyWALL VPN 50-100-300

Sempre di più si avverte per le filiali la necessità di maggiore banda disponibile.

30-10-2018

 

Lo sviluppo di applicazioni on line collaborative (Skype, Webex…), la necessità di accesso a file multimediali di grandi dimensioni così come la comunicazione via Internet e l’adozione di applicazioni cloud-based richiede un’ottimizzazione efficiente della larghezza di banda della WAN e la gestione del traffico Internet e delle applicazioni, senza dimenticare la protezione della connessione tra B2B e B2C. 

Combinando la flessibilità della tecnologia basata su cloud e i benefici dell’alta velocità, la soluzione Zyxel SD-WAN aiuta gli amministratori IT a semplificare l'implementazione della rete delle filiali. Grazie alla varietà di possibilità di ottimizzazione per la connettività e le applicazioni Internet,

Zyxel SD-WAN consente inoltre alle appliance della serie ZyWALL VPN di supportare la crescita delle applicazioni online, l'utilizzo efficiente della larghezza di banda WAN e l'aumento della flessibilità della rete.

Il primo vantaggio immediato della funzionalità SD-WAN della serie ZyWALL VPN è la sostituzione di reti MPLS, sostenendo costi decisamente inferiori:

 

Curioso? Ecco cosa puoi fare:

Vai alla pagina dedicata alla funzionalità SD-WAN.

Iscriviti al webinar dedicato

Vai ai prodotti ZyWall VPN

Scarica la guida di approfondimento

Sei un partner Zyxel Certified, Solution, Gold? Prova lo ZyWALL VPN100 con lo sconto demo. Collegati in Area Partner. 

 

Per contatti:

Sales - sales@zyxel.it

Formazione - formazione@zyxel.it

Marketing - marketing@zyxel.it