Trova news





ZYXEL presenta l’innovativo Access Point NWA1123-AC PRO, dedicato alle piccole imprese

Estetica accattivante, flessibilità di installazione e design ultra sottile.

26-05-2017

ZYXEL amplia il suo portafoglio prodotti wireless attraverso l’introduzione del nuovo access point NWA1123-AC PRO.

Progettato per il canale SOHO e le piccole imprese, si contraddistingue per facilità di installazione grazie alle antenne integrate adattabili a parete o soffitto, ed al wizard set-up, che aiuta gli utenti meno esperti ad installare facilmente una rete Wi-Fi potente e flessibile, senza difficoltà.

Zyxel NWA1123-AC PRO access point progettato per le piccole aziende

Installazione flessibile per ottimizzare la copertura.

Si sa che il modo migliore per ottimizzare la copertura Wi-Fi è di rivolgersi ad un professionista, ma non sempre questa scelta è fattibile o conveniente per piccole aziende o home office.

Progettato per coloro che desiderano una rete Wi-Fi da gestire autonomamente, NWA1123-AC PRO, grazie alla tecnologia dual-optimized antenna, può essere installato sia a soffitto che a parete senza che vi siano interferenze intra-piano. La configurazione dell’antenna selezionabile permette la miglior copertura possibile del segnale, a prescindere dall’installazione.

Le performance della rete wireless decadono quando gli access point vengono posizionati in modo non corretto, magari a causa della corrente elettrica o della cablatura Ethernet. Il supporto PoE e la modalità Repeater del NWA1123-AC PRO forniscono un ulteriore livello di flessibilità agli utenti che desiderano installare l’apparato ovunque all’interno dell’ufficio.

Nel caso in cui le prese di corrente non fossero disponibili, il NWA1123-AC PRO può essere alimentato dal cavo Ethernet. Anche dove l’apparecchio è troppo distante dal cavo Ethernet, l’access point può ricevere e ritrasmettere il segnale wireless in modalità ripetitore.

Un supporto per un’installazione di rete semplice e conveniente. 

Il wizard per l’installazione è utile per guidare gli utenti attraverso 6 passaggi. Per il set up e la gestione di access point multipli, gli utenti avranno la possibilità di sfruttare la Zyxel One Network ed i suoi ZON utility tools per centralizzare ed unificare la configurazione da una singola interfaccia

Un design durevole che permette di risparmiare nel tempo. 

Il NWA1123-AC PRO si avvale di condensatori a stato solido e di una progettazione avanzata della dissipazione del calore all’interno dell’apparecchio e di materiali non tossici all’esterno. Il design completamente bianco ed ultra-sottile (32 mm) ben si adatta ai piccoli spazi e ad uffici moderni

“Con il NWA1123-AC PRO desideravamo offrire una soluzione di supporto a piccoli uffici ed attività, per poter sfruttare al meglio la propria rete wireless” – commenta Crowley Wu, senior AVP of Zyxel Networking Business Unit “Aiuta gli utenti ad ampliare la copertura della rete Wi-Fi come se fosse uno strumento avanzato” 

Zyxel offre un portafoglio di access point wireless progettati per piccole e medie imprese, inclusi modelli a gestione tramite controller, standalone e gestione in cloud.

Scopri di più, vai alla scheda serie NWA110.