Trova news





Supporto Tecnico Zyxel, il servizio al tuo servizio

01-02-2017
 


Assisti al meglio i tuoi clienti

Il supporto che può esserti utile. 
Se un tuo cliente necessita di supporto con un dispositivo Zyxel si rivolgerà a te e se tu avessi bisogno del nostro aiuto ricorda che con la registrazione all’area partner potrai richiedere tutto l’aiuto necessario.

Come possiamo aiutarti?
Essere un utente registrato offre vantaggi esclusivi. Uno di questi è la possibilità di richiedere supporto tecnico immediato tramite il ticketing on line gratuito. Inoltre i partner Zyxel Gold e Zyxel Solution beneficiano del supporto tecnico telefonico e consulenza pre-post vendita. 

L’Area Partner è un posto dove scoprire opportunità sempre nuove, vantaggi e servizi esclusivi; è un ingresso privilegiato al mondo Zyxel dedicato ai Partner e pensato per offrire contenuti e risorse utili e aggiornate.

Collegati al nostro
Supporto Tecnico

 

Ticket on line

Apri, controlla i ticket e gestisci in modo ottimale le tue richieste.

 

Elenco Ticket

Una sezione dove puoi visionare i ticket aperti e monitorare il loro stato.

 

Basic Information

Informazioni utili per la configurazione degli apparati Zyxel. 

 

Download Library

Scarica i firmware, i software più recenti e i manuali dei dispositivi.