Trova news





Zyxel Your Networking Ally

05-09-2016
ZyXEL

Ciao

 

In Zyxel abbiamo sempre messo il cliente al centro della nostra strategia aziendale. 

Tutto ciò che creiamo è progettato per ispirare te e la tua azienda e per sbloccare il potenziale di chi ti circonda.

Tuttavia, ci siamo resi conto che dovevamo esprimere ancora meglio questo concetto!

Avendo a disposizione un grande team di ingegneri, infatti, è stato più naturale occuparsi di questioni tecniche come, ad esempio, progettare delle porte POE più veloci, migliorare il supporto per VRRP e come abbiamo fatto recentemente, potenziare i livelli di sicurezza (appunto: ci siamo cascati di nuovo!)

Ecco perchè abbiamo deciso di cambiare faccia al nostro marchio, mettendo in atto una strategia di rebranding.


Guarda il video


Zyxel statement

“Il valore del brand non è in quello che diciamo o pubblicizziamo…è la percezione dei clienti…ed è proprio questo il punto fermo che guida i nostri progetti e le nostre azioni, che mostriamo nei prodotti e servizi che offriamo e che i nostri clienti apprezzano”.

Dr. Shun-I Chu, Chairman of Zyxel, Jul. 7, 2015


FAQs

Q1: Perché Zyxel è così ricca di colore all’improvviso?

Abbiamo apportato delle modifiche al nostro logo (dando un tocco di colore in più in tutto ciò che facciamo) per adattare il nostro stile alle tendenze del momento. 

Siamo passati dal tradizionale logo blu a un marchio con toni più intensi e accesi che riflette la componente umana e innovativa del nostro brand. 

Questa nuova varietà di colori rispecchia anche la nostra ampia gamma di prodotti e soluzioni, ideali per tutti gli ambienti, strutture aziendali e applicazioni. 

I clienti più affezionati avranno notato anche la piccola variazione della “x” nel nuovo logo “Zyxel”. Questa modifica vuole indicare il nostro impegno nel supportare i clienti a sbloccare il loro potenziale, quando hanno necessità di connettersi facilemente in rete attraverso sistemi e soluzioni wireless e non.

Q2: Perché il rebranding?

Il nostro rebranding non riguarda solo la creazione di un nuovo logo e di una nuova identità visiva. Non vendiamo più solo semplici prodotti, ma offriamo soluzioni complete. Vogliamo sbloccare il potenziale delle persone, consentendo a più aziende di raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso il nostro bagaglio di esperienze in materia di networking. 

In questo modo, vogliano anche rafforzare la nostra brand promise: essere concentrati sul cliente e mantenere una concezione propensa "all'innovativazione", essere sempre allineati alla nostra mission e all’offerta della nostra azienda.

Q3: Cosa significa “Your Networking Ally”?

“Your Networking Ally” descrive chiaramente la nostra azienda, facendo esplicito riferimento allo stretto rapporto che abbiamo con i partner. Zyxel è l'alleato perfetto nell’individuazione delle tue esigenze aziendali e nell'implementazione delle soluzioni più adatte. Prestiamo attenzione alle necessità dei nostri clienti fornendo loro le soluzioni ottimali per rispondere a tutte sfide che il networking pone, adesso e in futuro. 


Your Networking Ally

Come cliente ZyXEL, sei un nostro partner, quindi è giusto essere al tuo fianco con un’ampia gamma di soluzioni, strumenti e servizi, come il supporto tecncio e la nostra completa offerta formativa, adattabile alle tue esigenze. Per usufruire di tutto questo (e non solo), devi solo accedere al nostro Partner Program. (clicca qui)